La psicoanalista online (trovi anche un canale su you tube: the psychoanalyst its on LINE)

sabato 24 marzo 2018

The assassination of Gianni Versace. "Narcisismo-istrionico in salsa Lgbt"

Vi consiglio Vivamente di seguire questa serie Tv basata sulla storia di #Andrew Cunanan (American Crime Story) 2018 Fox Crime; il serial killer responsabile della morte del noto stilista Gianni Versace. Il Regista incentra la trama sull'eccentricità di Andrew svelandone in modo "magistrale" genesi e sintesi del disturbo di personalità che porta il giovane a "terminare" ben 5 individui.
(Andrew Philip Cunanan 1969-1997) è un americano di 2° generazione figlio di un Broker filippino e di una casalinga di origine italiana, dopo il diploma alla blasonata Bishop's school si trasferisce in California dove s'iscrive alla facoltà di Storia, nonostante i voti altissimi non si laurererà mai, si trasferirà invece in California dove si farà mantenere dai vari amici "influenti" conosciuti per via della sua  attività di Escort di alto profilo dalle prestazioni "estremamente costose".
La sua "ferita narcisistica" affiorerà in un periodo in cui però era caduto nella dipendenza da eroina e cocaina. Uccide ben 5 uomini ma la storia moderna lo ricorderà perché a MIAMI  con un colpo di pistola davanti alla sua villa fredda il noto stilista Gianni Versace, persona  di cui, da investigazioni successive pare fosse stato anche l'amante.
Muore suicida il 23 luglio 1997 in una casa galleggiante.

Nessun commento:

Posta un commento